Jeff Bezos ha acquistato uno nuovo yacht da quasi 500 milioni di dollari

Sebbene Jeff Bezos sia l’uomo più ricco del mondo con una fortuna che supera i 113.000 milioni di dollari, non è un milionario qualunque che si vanta della sau ricchezza come può succedere con altre figure. Al contrario, essere di basso profilo non ti impedisce di godere di tutti i tipi di lusso, dalle dimore reali ai jet privati e un garage con veri gioielli a quattro ruote.

Il mondo della vela è un’altra delle sue grandi passioni e il suo yacht Flying Fox ne è un buon esempio, ma non contento ha deciso di concedersi un altro capriccio, una barca ancora in fase di costruzione e che sarà la più costosa della storia con un prezzo di circa $500 milioni. Si tratta di una mega barca a vela di 127 metri di lunghezza che avrà uno yacht di appoggio.

Sebbene le informazioni arrivino con il contagocce, ci sono alcuni dettagli che non sono passati inosservati, come ad esempio il fatto che avrà tre grandi alberi e che sarà la seconda più grande al mondo, dopo la barca a vela ‘A’ di 146 metri di lunghezza.

La barca si chiamerà Oceanco Y721 e avrà anche un eliporto che sarà abbastanza utile considerando che sua moglie Lauren Sánchez è una pilota di  elicottero.

Per quanto riguarda gli interni, nessun dettaglio è venuto alla luce, ma molto probabilmente l’imbarcazione avrà nulla da invidiare agli hotel di lusso. Come per il Flying Fox, ci saranno una palestra, una spa e un lounge bar. In questo caso, lo yacht di supporto sarà fondamentale per il trasporto dai beni di lusso da e verso il natante.

A livello di business, la pandemia è stata molto benefica per Bezos , che ha intascato circa 60.000 milioni di dollari, quindi non sorprende che si sia concesso un tale lusso. Puoi trovare altre informazioni e curiosità sul mondo del lusso sul sito Montenapo Daily.

Precedente agora24.it Successivo Visita Senologica